La nostra tipografia 2.0: tecnologie innovative e una lunga esperienza

TIPOGRAFIA 2.0

Dove l'arte della stampa
si coniuga con innovazione,
esperienza e professionalità

LA NOSTRA STORIA

MARPRESS è un'azienda specializzata nella tipografia digitale. Gli oltre quarant'anni di esperienza maturati nel settore della stampa ci permettono di offrire al cliente un'ampia gamma di servizi e prodotti e di essere sempre pronti a cogliere le sfide che ci vengono lanciate.

L'ingrediente segreto del nostro team?
Una combinazione unica di esperienza, professionalità, creatività e innovazione.

La nostra attività ha una marcia in più: infatti, oltre ai servizi standard di stampa, forniamo consulenza grafica e di comunicazione, così da realizzare un prodotto stampato efficace e adatto al tipo di messaggio e al canale. Grazie alle tecnologie innovative di cui disponiamo, inoltre, possiamo stampare anche in piccole quantità, garantendo sempre qualità, precisione e un servizio rapido.

IL NOSTRO STAFF

Renzo

RENZO MARTIN

Ciao sono Renzo, mi piace identificarmi come il papà di Marpress. “Omo de panza omo de sostanza” perché amo non solo la cucina italiana, ma anche la “cucina culturale”!
L’esperienza 40ennale e la passione per la stampa e la comunicazione mi permettono di trovare sempre la soluzione ideale per ogni esigenza.

Paola

PAOLA GIRARDI

Ciao sono Paola, responsabile del reparto t-shirt e gadget. Una delle mie più grandi passioni da sempre è creare abbinamenti tra piatti gustosi e cocktail tradizionali.
La cosa che mi rende più orgogliosa è lavorare con tutta la mia famiglia.

Paola

MARTA MARTIN

Holaaa! Sono Marta, la tuttofare della famiglia! Diplomata in ragioneria ma con la passione per la grafica, per i gatti e per fare scherzi. Mi piace mettermi alla prova con le idee dei clienti e trasformare qualcosa di semplice in un capolavoro.

Paola

MARIA MARTIN

Ciao sono Maria, la “piccola” della squadra Marpress! Mi occupo della parte strategica dell’azienda e del rapporto con i clienti. Dicono sia laureata in “ciacoear co chealtri”, Cosa faccio per sfogarmi?
Vado a ballare latino americano o cucino torte golose!